REGOLAMENTO

dallo staff

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  1. Andrea9094
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    Le regole del regolamento servono per garantire a tutti una corretta esperienza di gioco sul server e di convivenza e ordine nel forum, pertanto è essenziale rispettarle e conoscerle al meglio, conoscere cio' che si puo' e soprattutto ciò che NON si deve fare, anche perchè non saranno ammessi i "Non lo sapevo".

    Regolamento Forum:

    1. Prima di poter postare, DOVETE presentarvi nella sezionione "Prentazioni" del forum (Cliccando il link: Presentazioni, poi cliccando su "Nuova Disc." e salutando la community nel modo che più vi si addice.)
    2. Per entrare nel server in closed beta dovete postare il vostro nick di gioco nella sezione "Whitelist" (Whitelist)
    3. Se volete entare a far parte dello staff, dopo esservi presentati e aver fatto richiesta per la whitelist, dovete postare la vostra candidatura nella sezione apposita "Richieste per diventare staff-member", rispondendo alle nostre domande che trovate qui: Vuoi diventare membro dello staff?
    4. Non spammare siti, blog, forum, etc, al di fuori della sezione Spam del forum
    5. Rispettare gli altri utenti, lo staff ed utilizzare parole educate e non volgari (vietato flammare)
    6. Vietato discriminare persone per sesso, razza o ragione politica
    7. Scrivere in modo più corretto possibile, sia grammaticamente che sintatticamente ed evitare il MAIUSC, quando non necessario
    8. Vietato postare materiale di nudo di qualsiasi tipo o genere
    9. Obbligatorio conoscere il regolamento

    Regolamento Server:

    1. Rispettare gli altri utenti, lo staff ed utilizzare parole educate e non volgari (vietato flammare)
    2. Vietato l'utilizzo di mod (come ad esempio x-ray), cheat oppure hacks di ogni genere
    3. Non spammare siti, blog, forum, etc, al di fuori della sezione Spam del forum
    4. Vietato saturare la chat con testi ripetuti e senza uno scopo (vietato flooddare)
    5. Vietato discriminare persone per sesso, razza o ragione politica
    6. Scrivere in modo più corretto possibile, sia grammaticamente che sintatticamente ed evitare il MAIUSC, quando non necessario
    7. Non disturbare lo staff con domande futili o con richieste stupide (è vietato allo staff droppare, quindi non chiedetelo)
    8. Danneggiare le zone in safe o ancora in costruzione da parte dello staff è vietato (Se avete dubbi, chiedete o evitate)
    9. TeamExtreme launcher, Technic launcher e Shiginima Launcher sono gli unici launcher crackati consentiti.
    10. Vietato multi account (ovvero avere più di un account dallo stesso IP) [Salvo autorizzazioni speciali da parte di Admin o Supermod]
    11. Qualunque comportamento ritenuto scorretto da un membro dello staff sarà cosiderato una violazione del regolamento e quindi punito di conseguenza
    12. Obbligatorio conoscere il regolamento

    Sanzioni:

    Qualunque azione che infranga una o più regole verrà sanzionata in base a tre livello di gravitài: bassa, media o alta a discrezione dello staff.
    Bassa: da 5 minuti a 12 ore di ban e/o jail e/o mute
    Media: da 12 ore a 1 settimana di ban e/o jail e/o mute
    Alta: da 1 settimana di ban e/o jail e/o mute a ban permanente

    N.B: Il regolamento è in costante aggiornamento, quindi consultatelo spesso

    Edited by Andrea9094 - 27/4/2016, 18:16
     
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0 replies since 15/3/2016, 01:44   193 views
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